Home Purificazione e filtrazione aria
Purificazione e filtrazione aria IQ-AIR della STANDARD TAURUS

 

Aspirazione, filtrazione e purificazione aria attraverso le macchine della IQ- AIR adatte per ambienti residenziali (tutte le tipologie), commerciali, uffici, laboratori medici, chimici e di analisi con rischi batteriologici. Detti sistemi sono la soluzione ottimale all’eliminazione di polveri sottili (abbattimento vicinissimo allo zero), virus, pollini e quant’altro è presente nell’aria che giornalmente respiriamo (fortemente inquinata).

Le apparecchiature IQ-Air  godono di fama mondiale e sono in assoluto le migliori macchine per lo specifico utilizzo presenti sul mercato.  Particolare importanza hanno avuto nella lotta contro il virus dell’AVIARIA e attualmente della cosiddetta febbre suina più precisamente conosciuta con il termine A /H1N1.

 

Descrizione apparecchiatura

Queste apparecchiature completamente testate e Certificate prima della messa in commercio sono realizzate in robusta struttura in ABS contenenti un prefiltro ultra efficiente per le polveri grosse, a seguire troviamo il sistema di aspirazione radiale altamente silenzioso, poi il filtro V5-Cell per l’assorbimento dei gas e degli odori, infine troviamo il filtro assoluto HyperHEPA avente la caratteristica di intrappolare batteri, virus, germi, polveri sottili e quant’altro garantendo con i suoi circa 5 mq di estensione impacchettati in pochi cm l’assoluta purificazione dell’aria in uscita dal sistema.

Il controllo elettronico, il telecomando multifunzione, l’elevata economicità dei consumi energetici, l’economicità della manutenzione dei filtri, la silenziosità, l’assenza di vibrazioni grazie alla ventola radiale ad alta efficienza legato il tutto alla qualità e precisione Svizzera fanno si che il sistema HealthPro 250 e tutti gli altri componenti della famiglia siano dei veri gioielli che garantiscono qualità di vita e salubrità assoluta dell’aria che si respira.

 

Polveri sottili

Particolarmente consigliato a quei soggetti con problemi respiratori e allergici, in quanto avendo il sistema immunitario messo a duro sforzo durante le ore del giorno per recarsi al lavoro, scuola, uscire di casa e altro, nel rientrare in un ambiente sano fa si che detto sistema faccia abbassare in modo sensibile il proprio livello di allarme e faccia riposare la persona in modo più rilassato e tranquillo. Questo è consigliato anche a chi non ha disturbi specifici in quanto il proprio sistema immunitario trovandosi sistematicamente sotto sforzo durante il giorno a causa degli elevati livelli di inquinamento urbano, fa si che al ritorno a casa, in ufficio o in ambiente di lavoro dove è installato il sistema IQ-AIR possa godere di un’aria purificata e piacevole al tatto ma soprattutto al proprio fisico al quale gli si permette di rilassarsi dopo lo stress subito.

 

Polvere “grossa”

Di non poco conto il fatto che i livelli di polvere “visibile” si abbassano notevolmente facilitando in modo sensibile anche le operazioni di pulizia.

 

Batteri, germi, virus

Di particolare importanza è il suo utilizzo nei centri medici, diagnosi, analisi, palestre, centri per la persona dove l’afflusso delle stesse è notevole e i germi, batteri nonché i virus possono essere presenti in modo pesante. Detto sistema garantisce la purificazione degli ambienti in modo assoluto abbattendo notevolmente i rischi di contagio.

 

Odori

Altro particolare di elevata  importanza è  che la filtrazione dell’aria garantisce l’abbattimento totale degli odori presenti nei locali trattati, pertanto è particolarmente indicato e consigliato negli spogliatoi di piscine, palestre e luoghi di lavoro, nei centri medici, analisi, terapie alla persona, uffici, negozi per animali, ambulatori veterinari, profumerie dopo il mix di profumi confondono l’elemento di valutazione, studi dentistici, coiffeur ecc.

 

Affitto,  vendita e  manutenzione

Per particolari utilizzi la macchina può essere presa anche in affitto con contratti di sei mesi dove l’ultimo rateo può essere convertito in acconto per l’acquisto definitivo.

La vendita, a differenza dell’affitto, ha un canale preferenziale sul costo in quanto si ha un abbattimento immediato di circa il 15% .

Sia per l’affitto che per la vendita è compresa l’installazione effettuata da personale altamente specializzato, dotato di apparecchiature e sistemi appositi atti al trasporto dell’apparecchiatura.

La nostra azienda garantisce la manutenzione e la riparazione nel tempo dei prodotti IQ-Air.

 
 
Banner
Banner